mercoledì 20 giugno 2007

Giappone 日本

Bene, anche se non ve ne frega un cazzo, dovete sapere che io vado PAZZO per tutto ciò che riguarda il Giappone... Ci sono stato due volte in vacanza (e approfitto per mandarvi alla homepage del mio sito con i diari di viaggio e le foto strafike che ho fatto: www.rikk3d.com), ascolto musica giapponese (JPOP e JRock), mi guardo i Dorama in giapponese (per voi CAPRE che non sapete cosa sono i Dorama fate una ricerca su google, io non ho voglia di spiegarvelo), ho fatto il corso di lingua giapponese e OVVIAMENTE il mio sogno è quello di "fuckarmi" una giapponesina (e chi non lo vorrebbe?)...

Fatta questa premessa, aspettatevi nei prossimi giorni una valangata di newz sul Giappone, quindi se a voi i giapponesi stanno sul cazzo, avete sbagliato sito perchè qui se ne parlerà parecchio...

Nessun commento: